Benvenuti alle Terme Sibarite a Cassano all''Ionio


  Contatti : +39 0981 71376

Albergo Terme Sibarite

Il complesso delle Terme Sibarite è un’ampia struttura dotata dì edifici che sì sviluppano sfruttando il dislivello naturale del terreno, in modo da inserirsi organicamente nel paesaggio. In tale struttura sono situati inoltre, un auditorium all’aperto, spazi ricreativi e un parco termale. Il complesso presenta l’ingresso principale verso il centro della città e tre ingressi secondari, dei quali uno a valle, e si sviluppa su una vasta area di circa 25,000 mq, dì cui i fabbricati occupano una superficie coperta di 2.700 mq circa. La restante superficie è destinata interamente a spazi verdi che si dislocano in ampie strutture ricreative, in strade, piazzali e in un esteso parco. Nella parte centrale del complesso sono situati gli ambienti strettamente connessi alle cure termali, l’albergo, gli uffici e un attrezzato centro di riabilitazione neuro-motoria. L’auditorium rappresenta il nucleo centrale delle strutture ricreative, che comprendono una piscina con spogliatoi, un campo di tennis, un campo dì calcetto, una pizzeria e un bar. Il complesso termale è dotato di un parco molto suggestivo, caratterizzato da un ammasso roccioso intorno al quale sì snoda un percorso della salute, che sì sviluppa interamente da nord a Nord Ovest del complesso stesso…

Le Camere:
Il complesso delle Terme Sibarite consta di un Albergo dotato di ogni confort, inserito in una posizione suggestiva del parco termale, ideato per un soggiorno riposante e tranquillo. Una Lunga Tradizione…
…di ospitalità e cortesia.

L’albergo conta 76 Camere fornite di telefono, tv e aria climatizzata, di cui 8 camere per moto-lesi, che accedono direttamente al reparto riabilitativo tramite ascensore.

Il Ristorante offre una cucina tradizionale, tipica delle nostre zone. Parole da chef… 

Lo Staff :  Per ogni pranzo o cena l’elemento essenziale è naturalmente la qualità del sevizio di sala.
La cucina : Proponiamo piatti che esaltano i sapori, i colori ed i profumi della tradizione calabrese e mediterranea.