AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT‐LIST DI PROFESSIONISTI PER LAUREATI IN LOGOPEDIA

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT‐LIST DI PROFESSIONISTI FINALIZZATA
ALL’AFFIDAMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI PER LAUREATI IN LOGOPEDIA.

Premesse

La Terme Sibarite Spa, in esecuzione di apposito indirizzo dell’Amministratore Unico, ha indetto il presente Avviso Pubblico per la formazione di una short list di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi libero professionali per trattamenti di Logopedia sinergici alle attività termali/riabilitative da svolgersi presso gli stabilimenti della società.
La formazione della short‐list non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede la predisposizione di una graduatoria, l’attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma semplicemente individua soggetti aventi i requisiti richiesti.


I candidati saranno inseriti nella short‐list secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e le competenze saranno valutate sulla base dei curricula e con riferimento alle esperienze in essi contenute.
L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico dalla Terme Sibarite SpA, non sussistendo per quest’ultima obbligo di avvalersi delle prestazioni degli iscritti nella lista, né obbligo di chiamata nei confronti di tutti i nominativi inseriti.
La short‐list dopo l’approvazione dell’Amministratore Unico, sarà a disposizione della direzione, la quale affiderà gli incarichi professionali secondo le specifiche esigenze aziendali.
Il professionista opererà in regime libero professionale nell’ambito di un rapporto di lavoro autonomo, continuativo e coordinato con la Direzione Sanitaria.

Requisiti
Per essere inseriti nella short‐list i candidati dovranno dichiarare di possedere i seguenti requisiti:
– Laurea in Logopedia;
– Disponibilità al lavoro su turni.
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di esperienze pregresse maturate presso strutture pubbliche / private. Saranno riconosciuti, quali titoli preferenziali, precedenti esperienze acquisite nel settore termale, compresa una adeguata esperienza delle tecniche di insufflazione.
Durata dell’incarico e compenso
Ai candidati verrà proposto di prestare la propria opera professionale per le competenze richieste nell’ambito di un rapporto libero professionale ai sensi e per gli effetti del artt. 2222 e 2230 del c.c. con la sottoscrizione di apposito contratto che prevede:
– decorrenza dal 1 luglio al 28 novembre;
– compenso il 70% dell’importo previsto per le prestazioni in oggetto. Non è previsto alcun rimborso viaggio.
Presentazione delle domanda
Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda in carta semplice, indirizzata all’Amministratore Unico della Terme Sibarite Spa, Via Terme n.2, 87011 Cassano allo Ionio (Cs), entro le ore 12.00 del 30 giugno 2015.
Detto termine è perentorio e non verranno prese in considerazione le domande che perverranno, qualunque ne sia la causa, oltre la sopra indicata scadenza.
La presentazione della domanda di partecipazione potrà avvenire, esclusivamente, con le seguenti modalità:
1. Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della società dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. La data di presentazione sarà pertanto comprovata dal timbro e dall’ora apposta dall’ufficio protocollo;
2. Inoltro tramite servizio postale a mezzo raccomandata AR con avviso di ricevimento. Non saranno accolte le domande pervenute all’ufficio protocollo di questa società oltre il termine di scadenza anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente;
3. inoltro tramite PEC, esclusivamente dal dominio PEC personale del candidato, al seguente indirizzo: termesibarite@legalmail.it.
Si precisa che l’email inviata da un dominio non certificato ad un indirizzo PEC non assume valore legale di raccomandata con ricevuta di ritorno. La domanda deve essere sottoscritta a pena di non ammissione alla procedura.
Alla domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovranno essere allegati i seguenti documenti:
1. dettagliato curriculum formativo e professionale, redatto sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, in carta semplice, datato, firmato;
2. fotocopia del documento di identità in corso di validità.
La società si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli sulla veridicità delle informazioni contenute nella domanda e nel curriculum. Qualora dai controlli emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere, fermo restando quanto disposto dall’art.76 del DPR 445/2000. La decadenza potrà avvenire in qualsiasi momento anche successivamente al conferimento dell’incarico.
Cancellazione dalla short‐list
La cancellazione dalla short‐list avverrà in caso di:
– perdita dei requisiti;
– accertata grave inadempienza nello svolgimento dell’attività;
– richiesta dell’interessato.

Cassano allo Ionio lì 28/05/2015

Terme Sibarite SpA
L’Amministratore Unico
Domenico Lione

Scarica qui il bando in pdf