Amministrazione trasparente

Nella presente Sezione “Amministrazione Trasparente” sono pubblicate le informazioni previste dal D.Lgs. n. 33 del 14.03.2013 e ss.mm.ii., ove applicabile.
In particolare, con il D.Lgs. 33/2013, il Legislatore – in attuazione della delega contenuta nella Legge 190/2012, recante: «Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione» (art. 1, commi 35 e 36) – ha disciplinato in maniera organica i casi di pubblicità, per finalità di trasparenza, mediante inserzione di dati, informazioni, atti e documenti sui siti web istituzionali dei soggetti obbligati.
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione e dell’attività sociale allo scopo di favorirne la più ampia e diffusa conoscenza al pubblico anche indipendentemente dalla assoggettabilità della società a specifiche prescrizioni legislative.
L’area “Amministrazione Trasparente” è organizzata in sezioni e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni ivi previste, in ottemperanza alla citata normativa.
L’adeguamento al D.leg. 33/2013 è attuato in quanto compatibile con le specificità di Terme Sibarite Spa che non esercita funzioni istituzionali e non utilizza risorse pubbliche. L’attività esercitata dalla società è basata su criteri di rendimento, di efficacia e di redditività, in un ambiente concorrenziale nel cui ambito sopporta direttamente i rischi economici connessi alle attività previste nell’oggetto sociale.
Alcune sezioni sono costantemente in corso di aggiornamento. Qualora l’utente necessiti di documentazione non ancora presente, si prega di contattare il Responsabile della Trasparenza.
PRIVACY
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

DOCUMENTAZIONE

Organizzazione

Organi di indirizzo politico amministrativo

Organi di controllo

Personale e consulenze

Personale e consulenze 2017

Personale e consulenze 2018

Bilanci

Bilancio 2018

Bilancio 2017

Bilancio 2016

Bilancio 2015

Bandi di gara

Bandi e concorsi

Altri contenuti

Statuto

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE – Parte Generale

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE – Parte Speciale

Prevenzione della corruzione

Accesso civico