Hotel Terme Sibarite

PIÙ SERVIZI CONNESSI ALLA STRUTTURA TERMALE. AFFIDAMENTO PROVVISORIO HOTEL E PERTINENZE TRASPARENZA, A SETTEMBRE BANDO PLURIENNALE

CASSANO ALLO IONIO (Cs), Venerdì 28 Giugno 2019 – Migliorare e rafforzare la gamma di servizi a corredo dell’offerta di cure e benessere del complesso termale di proprietà regionale sito nel centro storico di CASSANO. Risponde a questi obiettivi anche l’affidamento temporaneo della gestione dell’Hotel TERME SIBARITE e delle sue pertinenze per la stagione termale 2019 alla società SALUTE e RELAX Srl. – Trasparenza, affidamento gestione pluriennale (per 9 anni), nel mese di settembre sarà indetta una nuova manifestazione d’interesse.

È quanto è stato stabilito dall’Assemblea ordinaria dei soci riunitasi nei giorni scorsi nella sede delle TERME SIBARITE ed alla quale hanno partecipato l’Amministratore, il Collegio Sindacale e la Regione Calabria, socio unico della Spa.

Alla SALUTE E RELAX Srl, la cui proposta con parere del Collegio Sindacale è stata ritenuta quella complessivamente più vantaggiosa sia nell’ottica anche dell’affidamento temporaneo, sia dal punto di vista economico che per le garanzie prodotte, oltre all’Hotel, viene affidata fino al mese di novembre, a conclusione della stagione termale, anche la gestione dell’auditorium, del bar esterno, della piscina e del campo di giuoco polivalente di tennis e calcetto.