SEMPRE PIÙ GIOVANI ALLE TERME SIBARITE. È BOOM DI PRENOTAZIONI PER I NUOVI SERVIZI. HOTEL E RISTORANTE IMPREZIOSISCONO OFFERTA 

Cassano Jonio (Cs), Sabato 10 Agosto 2019–WEEKEND REMISE EN FORME e DAY USE HOTEL TERME, è boom di prenotazioni per i nuovi servizi che da questa estate stanno impreziosendo la complessiva offerta delle Terme Sibarite. Numeri e risultati importanti sia per l’Hotel che per il Ristorante delle Terme, entrambi di nuova gestione. Sempre più giovani e giovanissimi si avvicinano e fruiscono della storica struttura termale incastonata nel Centro Storico di Cassano allo Jonio.

 

Ad esprimere soddisfazione è l’Amministratore Unico delle Terme Sibarite Domenico Lione per il quale la direzione intrapresa dallo staff aziendale resta quella della massima diffusione ed apertura della proposta termale a tutti i target ed a tutto il territorio, valorizzando sia gli aspetti di prevenzione e cura, sia quelli legati ai benefici estetici di acqua e fango dell’antica Sibari.

 

Il metodo ed i contenuti del percorso strategico intrapreso dal management a guida Lione continuano ad essere apprezzate dalle istituzioni locali. Tra le altre, ha espresso condivisione di obiettivi, da ultimo, anche il Sindaco della Città di Rende Marcello Manna che complimentandosi con una lettera con l’Amministratore Lione ha comunicato che programmerà presto una visita alle Terme Sibarite.

 

Dopo il successo di Sybaris, la Grande Bellezza – Ripartiamo dalle cicogne, l’evento dedicato alla valorizzazione delle proprietà del fango termale, le Terme Sibarite hanno ospitato nei giorni scorsi uno affollatissimo schiuma party nella piscina esterna della struttura con protagonisti numerosissimi giovani.

 

Il WEEKEND REMISE EN FORME prevede 2 pernottamenti, al Venerdì e al Sabato nell’Hotel delle Terme (tel. 0981 237436) con pensione completa al Ristorante delle Terme ed il trattamento fango al sabato mattina. Per domenica Terme Sibarite propone, invece, un programma di visite libere nel territorio: dal Centro Storico di Cassano al Parco ed al Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. È di 65 Euro a persona (esclusa tassa di soggiorno) il costo del pacchetto.

 

Col DAY USE HOTEL TERME il visitatore ha invece la possibilità di usufruire di una camera nell’Hotel delle Terme (dalle ore 10 alle 18) di consumare due pasti al Ristorante delle Terme e di utilizzare la piscina esterna. A soli 65 euro a persona.