TERME SIBARITE, STOP CENTRO RIABILITAZIONE NEUROMOTORIA

#IORESTOACASA,LIONE:PREVENZIONE IMPORTANTE

 

Cassano allo Jonio (Cs), mercoledì 11 Marzo 2020 –  #Iorestoacasa, sino a questo momento abbiamo resistito, abbiamo mantenuto la calma e abbiamo  accolto i nostri ospiti con il sorriso di sempre, seppure nascosto dietro una mascherina, ma da oggi, mercoledì 11 marzo, il centro di riabilitazione neuromotoria delle Terme Sibarite dovrà sospendere le proprie prestazioni. Resterà chiuso fino a data da destinarsi.

 

È quanto fa sapere l’Amministratore Unico Domenico Lione sottolineando che la misura di cautela si adatta alle disposizioni relative ai servizi ambulatoriali e contenute nell’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Jole Santelli, in vigore da ieri, martedì 10 marzo.

 

La squadra di Terme Sibarite continuerà a svolgere attività di amministrazione interna e di programmazione – continua Lione – fino a quando, superata insieme questa fase di emergenza e di difficoltà per la Nazione, si potrà ripartire senza indugi e con la stessa passione di sempre con tutte le iniziative e gli impegni già avviati.

 

L’invito è rivolto a tutti ad osservare con rigore, responsabilità ed attenzione tutte le indicazioni previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri Io resto a casa, per arginare, contrastare e frenare la diffusione ed il contagio del Coronavirus.